venerdì 8 giugno 2012

Ehi, what are you lookin' at?!?


Oggi sono produttiva..si fa per dire...(più che altro sono super-fickle-attualmente-arrabbiata)..diciamo che questa t-shirt, comprata bianca immacolata in un negozio (Stradivarius), e da me 'pitturellata' è proprio quello che mi ci vuole! Un po' sgorbutica, ma infondo simpatica..

..e un po' country!..
l'idea è, era, sarebbe quella di fare una scritta un po' inghirigorata, diciamo non troppo comprensibile ad altezza petto, più è incomprensibile e meglio è, in modo da confondere potenziali osservatori che una volta decifrata la stampa si scoprono presi in castagna (la traduzione è: 'ehi, che cosa stai guardando?')! Ovviamente indossata da una ragazza ha senso...a buon intenditor...!!!

buona la prima, no, la seconda..dai, facciamo la terza..


Ovviamente non mi riferisco alla performance di questi ragazzi, ma alle mie foto...ne ho fatte abbastanza e se ne salvano ben poche!..Sfido chiunque a fotografare uno spettacolo teatrale con una compattina in modalità 'museo'!!!
Comunque,..torniamo a tessere un breve elogio dei ragazzi dell' Arte'lier che ieri sera hanno messo in scena


...sarà che avevo un debole per la commedia (...The importance of being Earnest è una commedia giusto?!) in cui si sono cimentanti, sarà che sono di parte in quanto ho avuto il piacere di contribuire nella realizzazione dei loro costumi..ma sono davvero entusiasta di loro: un gruppo affiatato e accogliente, brillante, promettente..se non fosse che i casi della vita a breve ne spargeranno un po' fuori dai confini di Silvi (TE) se non dai confini nazionali, disgregandolo un po'! Confido in una 're-union'!..mai dire mai!!! o almeno che continuino a nutrire e crescere questa loro passione e i loro talenti.


























Non me ne vorranno i ragazzi se non li nomino in un elenco preciso..non ricordo tutti i loro cognomi! Due nomi però li devo fare: Raffaella e Mariangela, le artefici, le responsabili di tutto questo, dell'Arte'lier.
Non meno degni di lode gli altri gruppi dell'Arte'lier che divisi in due serate (6 e 7 giugno presso il Polifunzionale di Pineto) si sono avvicendati cimentandosi in Romeo e Giulietta, La pazza di Chaillot e Il fantasma di Canterville.